Intro

Tenuta Rasocolmo

In una tenuta di oltre 10 ettari, ormai quasi abbandonata, Francesco Giostra Reitano ha ripreso nel 2004 quella che era un tempo l’attività agricola di famiglia, ridando nuovo splendore al promontorio di Capo Rasocolmo, dominato dall’omonimo faro.
Il vigneto di Capo Rasocolmo, coltivato esclusivamente a DOC Faro, si estende per una superficie di tre ettari.

Con la ristrutturazione dell’antico casale di famiglia, la Tenuta Rasocolmo è oggi in grado di mettere a disposizione di appassionati ed enoturisti una sala per le degustazioni ed il patio esterno con i suoi giardini per eventi e cerimonie.

Inoltre, le due camere (suite e junior suite) all'interno del casale sono disponibili per poter trascorrere delle vacanze esclusive e personalizzate.

Oggi, la Tenuta Rasocolmo si caratterizza per essere una Winery & Art Resort: un luogo magico dove poter trascorrere momenti di relax in compagnia dei nostri vini e della collezione di opere d'arte esposte all'interno del casale.


Informativa sulla privacy

I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Legisl.196/2003).

Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al nostro personale.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.