La degustazione Gourmet 3 Doc

La degustazione "Gourmet delle Tre Doc" della Tenuta Rasocolmo vi accompagnerà alla scoperta delle tre DOC Messinesi: il Faro, il Mamertino e la Malvasia delle Lipari. Grazie alla felice collaborazione con gli amici viticoltori Nino Cambria (Azienda Cambria) e Salvatore D’Amico (Azienda Agrobiologica D’Amico) si è potuta creare una degustazione gourmet che abbina i preparati della cucina mediterranea in abbinamento alle nostre Doc Messinesi. Un’esperienza sensoriale unica, l’occasione per degustare insieme le migliori eccellenze vinicole messinesi. I nostri piatti sono preparati con prodotti di stagione e a Km0. Il menù potrebbe quindi cambiare in base alla disponibilità ed alla scelta dello Chef.
Ve la presentiamo

  • Visita al vigneto, all'uliveto e visita al casale di famiglia
  • "Le Nes Du Vin" alla scoperta dei profumi del vino
  • Piatti Degustazione. Ecco alcuni esempi: Dadini di verdure dell'orto al forno su riso integrale e riduzione di vino FARO, tortino dolce di spada alla menta, Cous Cous dolce, tricolore di ragusano in pastella macco di fave e cacao, Napoleone di Spagna con bagna all’Idromiele con Mousse di gelso e finocchietto selvatico, Mousse di mare su acqua di vite
  • Degustazione dei vini: Doc Faro Rasocolmo, Mamertino Doc "Giulio Cesare” (Az. Agricola Cambria), Malvasia delle Lipari Doc (Az. Agricola Salvatore D’Amico)
  • Costo per persona
    (MINIMO 6 PERSONE - SOLO SU PRENOTAZIONE):
    DEGUSTAZIONE GOURMET delle TRE DOC
    6 PORTATE: € 65 P.P.

Informativa sulla privacy

I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Legisl.196/2003).

Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al nostro personale.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.