Richiesta disponibilità camere

a partire da €45,00 per persona


LA NOSTRA OSPITALITA'

L'antico edificio, destinato a conservare e proteggere i prodotti della campagna, è stato trasformato in una dimora di charme accogliente e raffinata, un luogo di calda ospitalità che non ha rinunciato però alla fierezza della sua anima contadina.
Gli ospiti hanno a disposizione una Suite superior ed una Junior Suite.


La Suite superior, con terrazzo privato che si affaccia sul bellissimo vigneto e sullo splendido panorama mediterraneo, dispone di un bagno privato, spogliatoio e camera da letto matrimoniale (con futon giapponese). A completare l’offerta della Suite il salotto, studio privato dal quale ammirare il vecchio palmento e, grazie ad una immensa finestra, tutto il vigneto.
La Junior Suite al piano terra, arredata in stile siciliano, dispone di un letto matrimoniale e di un soppalco con due letti singoli. Ha inoltre in uso esclusivo il bagno padronale, raro esempio di interior design e bellezza. Entrambe le Suite sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, wi-fi, tv e di servizio di prima colazione.


Gli ospiti possono usufruire anche di un servizio di “Chef personale” che provvederà a preparare tutti i pasti principali con le eccellenze del territorio. Lo Chef resterà, su richiesta, a disposizione dei nostri ospiti per preparare una cena romantica, o un aperitivo in terrazzo.... Se poi siete stanchi di leggere un buon libro all'ombra degli ulivi centenari o di bere un buon bicchiere di vino DOC i dintorni offrono moltissimo da scoprire e sarà nostro piacere e cura suggerire e organizzare visite ed escursioni.


Intorno alla Tenuta Rasocolmo


La Tenuta Rasocolmo è un ideale punto di partenza per visitare località tra le più belle della Sicilia: Cefalù, l'Etna, Palermo, Randazzo, sono tutte facilmente raggiungibili in poco tempo.  Su richiesta è possibile organizzare escursioni naturalistiche a piedi o in bicicletta  o itinerari  archeologici/artistici.
Dalla Tenuta è facile arrivare a: Capo d'Orlando, Gole dell'Alcantara, Tindari, Parco dei Nebrodi, Taormina, le Isole Eolie.
Inoltre è possibile organizzare escursioni in elicottero dalla Tenuta Rasocolmo verso le Isole Eolie, l'Etna o i golf club Siciliani.


Servizi Interni

  • accesso disabili
  • parcheggio interno auto: si sino a 25 auto
  • parcheggio pulmann: si (sulla strada principale nelle immediate vicinanze del vigneto)


DAL FORM CONTATTI POTRETE RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE PER LA VOSTRA VACANZA NELLA "TENUTA RASOCOLMO WINERY & ART RESORT"

Rasocolmo GOURMart Club

Sei un appassionato di enogastronomia, d'arte? Compila le informazioni richieste per essere aggiornato su tutti gli eventi della Tenuta Rasocolmo, per degustare in anteprima i nostri vini e ricevere le nostre proposte e sconti sui prodotti riservati agli associati. Iscrivendoti riceverai la tessera associato ed entrerai a far parte di un club esclusivo che ti consentirà di usufruire di molti servizi riservati ai soci.


Dove siamo

STRADA STATALE 113, KM 23,200 CONTRADA PIANO TORRE, VICO DEGLI ULIVI - MESSINA, ITALIA.

  • DA MESSINA VIA AUTOSTRADA:

    Messina - Palermo, uscita Villafranca Tirrena (distanza da Villafranca 13km). Proseguire sulla strada statale 113 in direzione Messina. Superare i paesi di Rodia e San Saba. Dopo l’indicazione PIANO TORRE proseguire per ca. 500 mt. Arrivati alla chiesa di Piano Torre (posta sul breve rettilineo a sinistra), imboccare la stradina adiacente a sinistra. Proseguire imboccando la prima stradina sterrata a sinistra. Percorrere il breve rettilineo sino al cancello d’ingresso.
  • DA MESSINA VIA STRADA STATALE (DISTANZA 25KM):

    Percorrere dalla città, in direzione Ganzirri, la S.S. 113 per ca. 13km. Subito dopo il lungo rettilineo del paese di SPARTA’ si arriva nel piccolo paese di PIANO TORRE. Entrati in paese fare attenzione alla chiesa posta alla vostra destra. Quindi, imboccare la stradina adiacente a destra. Proseguire imboccando la prima stradina sterrata a sinistra. Percorrere il breve rettilineo sino al cancello d’ingresso.
  • DA PALERMO VIA AUTOSTRADA:

    Palermo - Messina, uscita Rometta (distanza da Rometta 27km) Proseguire in direzione Villafranca Tirrena. Superare i paesi di Rodia e San Saba. Dopo l’indicazione PIANO TORRE proseguire per ca. 500 mt. Arrivati alla chiesa di Piano Torre (posta sul breve rettilineo a sinistra), imboccare la stradina adiacente a sinistra. Proseguire imboccando la prima stradina sterrata a sinistra. Percorrere il breve rettilineo sino al cancello d’ingresso.

Contattaci

Informativa sulla privacy

I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Legisl.196/2003).

Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al nostro personale.

invio in corso... * Campi obbligatori.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.